A soli 7 km dal mare e da Finale Ligure, immerso tra gli ulivi e la macchia meditterranea, con la splendida vista sulla vallata: dalle pareti di Pianarella fino a quelle del Bric del Frate e in mezzo il triangolo del mare, sorge il nostro agriturismo Il Bandito e la Princissa nel Borgo Caviglia a Feglino, antica abitazione dell'omonimo Maresciallo.
L'agriturismo dispone di 5 camere a tema ed un appartamentino, tutte con bagno ad uso esclusivo.
La camera di Frida Kahlo, matrimoniale max 2 posti (volendo anche singoli). Bagno esclusivo esterno alla camera.
La camera Azzurra, matrimoniale max 4 posti (volendo anche singoli). Bagno esclusivo esterno alla camera.
La camera Residentra, composta da due stanze comunicanti una matrimoniale e una con due letti singoli, max 8 posti (volendo 4 singoli). Bagno esclusivo interno alla camera.
La camera Angolo Berbero, matrimoniale max 2 posti. Bagno esclusivo interno alla camera e terrazza.
L'appartementino Rifugio del Bandito, composto da un soggiorno, un piccolo cucinino, camera da letto soppalcata, bagno interno all'appartamento e terrazzo.
Le colazioni vengono servite nella veranda da dove si può ammirare il panorama sulla vallata e sul mare, molto luminosa con le sue vetrate dove prende il sole tutto il giorno. Potete scegliere tra the, caffé, marmellate e dolci fatti in casa.
Possibilità, per i nostri ospiti, di cenare presso la nostra struttura previa prenotazione, se specificato possiamo preparare menu per vegetariani e ciliaci.