Il Bandito e la Principessa

A soli 7 km dal mare e da Finale Ligure, immerso tra gli ulivi e la macchia mediterranea, con la splendida vista sulla vallata: dalle pareti di Pianarella fino a quelle del Bric del Frate e in mezzo il triangolo del mare, sorge il nostro agriturismo Il Bandito e la Principessa nel Borgo Caviglia a Feglino, antica abitazione dell’omonimo Maresciallo.
È un luogo di culto pagano, lontano da ogni ressa per questo umano. Raccoglie viandanti, anime fluttuanti, corpi sulla pietra e corpi di amanti...

In questa casa dove sarò BANDITO per sempre entra copiosa la luce che illumina mezzi uomini,

uomini e giganti messi a protezione della bella PRINCIPESSA.

Questa, traendo forza dal basso, ci regala,
lasciandolo cadere dolcemente dall’alto,


una tela di emozioni dove il profumo si ascolta e l’odore si guarda.

Un moto di alternanze ci stupisce costringendoci a fissare il panorama.

Paolo Franco

L’Agriturismo

L’agriturismo dispone di 5 camere a tema ed un appartamentino, tutte con bagno ad uso esclusivo.

Le colazioni vengono servite nella veranda da dove si può ammirare il panorama sulla vallata e sul mare, molto luminosa con le sue vetrate dove prende il sole tutto il giorno. Potete scegliere tra the, caffé, marmellate e dolci fatti in casa.

Possibilità, per i nostri ospiti, di cenare presso la nostra struttura previa prenotazione, se specificato possiamo preparare menu per vegetariani e ciliaci.

Tra le altre cose si può Viagra Generico considerato un ottimo farmaco per il trattamento fondata per aiutarti
Leggi di più

L’Azienda Agricola

Ci sono voluti anni, dedizione e i preziosi consigli di chi questa terra l’ha lavorata da sempre per iniziare a sentirci apprendisti contadini. Ma ora possiamo dire di avercela fatta e possiamo proporre una vasta gamma di prodotti da servire a tavola durante le nostre cene o vendere direttamente ai nostri ospiti.

Leggi di più

L’Outdoor e la Cultura

Il finalese grazie al suo clima e alla sua geografia permette di fare numerose attività, capitale dell’outdoor in Italia. Nelle sue vallate ed altipiani perdersi tra i sentieri è la normalità. Immersi nella macchia mediterranea potete godere dei panorami vista mare, visitare le basi delle falesie o i numerosi ingressi di grotte.

Leggi di più